mercoledì 29 marzo 2017
Bagnini con brevetto o animatori, coreografi, costumisti, deejay da inserire nei villaggi e nei parchi
Ecco i lavori per l'estate
COMMENTA E CONDIVIDI

Bagnini con brevetto o animatori, coreografi, costumisti, deejay. Sono alcune delle tantissime figure richieste dai parchi e dai villaggi turistici che, come ogni estate, si preparano a ospitare migliaia di vacanzieri in tutta la Penisola italiana. Da Gardaland ai villaggi Valtur, passando per Aqualandia, sono molte le posizioni aperte per questa estate 2017, destinate a chi è interessato e ama lavorare a contatto con le persone.

Aqualandia
Il Parco a tema acquatico, che riproduce una vera isola caraibica a Lido di Jesolo (Venezia), cerca bagnini con brevetto, gli addetti alle attrazioni, alla biglietteria o alla ristorazione. Si può inviare la propria candidatura attraverso la sezione 'Job' del sito. Secondo quanto si legge, "non viene fornito alloggio, si richiede bella presenza ed esperienza nelle lingue straniere. Si informa che vengono prese in considerazione le candidature che danno come disponibilità il termine della chiusura del Parco, il 13 settembre".

Valtur
Attraverso Valtur Academy, scuola di formazione certificata che offre ai ragazzi la possibilità di entrare a far parte del mondo Valtur grazie alle proprie caratteristiche, all'abilità e al talento, si può partecipare alla selezione per i villaggi e i resort della società. I requisiti: età tra i 18 e i 30 anni, disponibilità ininterrotta di 2/4 mesi, bella presenza, ottime capacità relazionali e buona cultura generale, conoscenza fluente di una o più lingue straniere (tedesco, inglese, francese e russo). Per l'animazione sono richieste le seguenti figure:

animatori di contatto (esperienza di teatro, imitazioni, cabaret, intrattenimento)

– coreografi (esperienza di montaggio coreografie e spettacoli)

– costumisti (disegno e realizzazione abiti, taglio e cucito)

– deejay

– hostess (Pr, immagine e accoglienza)

– musicisti e cantanti

– scenografi (progettazione,realizzazione e montaggio scenografie teatrali)

– tecnici suono e luci (formazione ed esperienza in teatri o in service).

– istruttori di arco, canoa, fitness, tennis, trekking

– animatori per le attività ludico-ricreative dedicate a bambini e ragazzi

– baby sitter

– puericultrici/infermieri pediatrici


Gardaland
Per iniziare invece la propria carriera nel divertimento con il parco di Castelnuovo del Garda (Verona), le figure per le quali ci sono posizioni aperte per la stagione 2017 sono:

- addetti alla ristorazione (ristoranti, fast food e vari punti ristoro dislocati in tutto il Parco)

- addetti alle vendite

- addetti al front office e booking hotel (accoglienza ospiti, operazioni di check-in e check-out e gestire le prenotazioni)

- conduttori di attrazioni (gestire le operazioni di sorveglianza, funzionamento e gestione delle attrazioni all’interno del Parco)

- cuochi e commis di cucina

- personale accoglienza, biglietteria e punti informazione

- marketing (relazioni commerciali con i nostri partner, promotions, sponsorship specialist)

- guida acquario (presentazioni, informazioni ed attività educative, incontri con scolaresche)

- venditori biglietti Gardaland Express e Single Ride

4Fun
La società 4Fun seleziona animatori per villaggi e hotel per la stagione estiva 2017 con tour operator e catene alberghiere in tutto il mondo: Messico, Egitto, Grecia, Spagna, Cuba, Zanzibar, Kenya, Canarie e Italia. I ruoli ricercati (per i quali si richiede disponibilità a viaggiare da due a sei mesi consecutivi e conoscenza - non essenziale, ma gradita - di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, francese e russo) sono i seguenti:

- capo villaggio e capo animazione

- coreografo e ballerino

- esperti fitness

- responsabili miniclub e junior

- scenografo e costumista

- assistente bagnante

- deejay

- istruttore di tennis, beach tennis, arti marziali, nuoto e scuola calcio

- cantante

- tecnico suono e luci


L'assunzione prevede un contratto a tempo determinato comprensivo di vitto, alloggio, viaggio, assistenza medica e spese della lavanderia. Gli interessati possono compilare il cv on line o inviarlo con foto intera a info4fun@bluewin.ch.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: