mercoledì 9 ottobre 2019
Quanta Risorse Umane seleziona giovani destinati a frequentare quattro corsi di specializzazione gratuiti finanziati dalla Regione Lombardia
Ecco come formare web designer e sviluppatori
COMMENTA E CONDIVIDI

Progettare siti web per renderli funzionali e accattivanti. Sviluppare linguaggi di programmazione o software di gestione per le aziende. Sono solo alcuni esempi di nuove professionalità, di profili strategici nella rivoluzione digitale che ha cambiato il mondo. Anche e soprattutto, quello del lavoro, che è alla costante ricerca di figure specifiche, al passo con i tempi. La chiave d’accesso è una sola: percorsi formativi ad alta specializzazione. Per questo Quanta Risorse Umane seleziona giovani destinati a frequentare quattro corsi di specializzazione gratuiti finanziati dalla Regione Lombardia attraverso il programma “Lombardia Plus – Linea Smart 2019”, nato per sostenere interventi formativi strettamente collegati alle esigenze di inserimento e reinserimento lavorativo e prioritariamente indirizzati ai target maggiormente sensibili. I percorsi formativi, cofinanziati dal Fondo Sociale dell'Unione Europea, alterneranno aula e tirocinio e avranno l'obiettivo di formare le seguenti figure professionali: web designer, front and developer, sviluppatore Sap, sviluppatore Java. La formazione sarà rivolta a disoccupati di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti o domiciliati in Lombardia. Sarà data precedenza ai disoccupati in possesso del titolo del diploma.

Quanta Risorse Umane si occuperà della fase di selezione dei candidati (corsi da 8/10 partecipanti) e successivamente ospiterà in sede le aule di formazione.

Per maggiori informazioni:
https://hrsolutions.quanta.com/investi-su-te-stesso
.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: