martedì 28 novembre 2017
Non solo retail o ristorazione o alberghi; sono molto richiesti anche i commercialisti e payroll specialist
Ecco tutte le offerte per il periodo natalizio
COMMENTA E CONDIVIDI

Easyhunters, società di ricerca e selezione che offre servizi di recruitment digitali a elevata qualità, è alla ricerca di professionisti per coprire i picchi di lavoro in aziende, alberghi, ristoranti o negozi durante il periodo natalizio. «Le settimane vicine al natale – dichiara Francesca Contardi, managing director di Easyhunters – sono un periodo molto movimentato anche dal punto di vista delle opportunità di lavoro. La maggior parte delle occasioni, come è facilmente prevedibile, si concentra nei negozi, nei ristoranti, negli alberghi delle grandi città o di luoghi di villeggiatura. Ma non mancano le offerte anche nelle aziende o negli studi. In questo momento, Easyhunters ha ricerche aperte per commercialisti e per payroll specialist per studi».

Chi desidera candidarsi per le posizioni aperte in questo periodo dell’anno deve essere disposto a lavorare durante i giorni di festa e su turni. Non sono meno importanti, ovviamente, anche spiccate doti relazionali per seguire i clienti e la conoscenze delle lingue straniere.

Commercialista:
• Assistenza e consulenza tributaria;
• Pianificazione fiscale;
• Consulenza amministrativa e societaria;
• Operazioni straordinarie;
• Contenzioso;
• Due diligence;
• Controllo legale dei conti e revisione di progetti europei.


Payroll Specialist
• Pratiche di assunzione e cessazione;
• Elaborazione e verifica dei cedolini paga;
• Comunicazioni agli enti;
• Documentazione post-paga;
• Adempimenti mensili e annuali;
• Reportistica.

Sales Assistant
• Supporto attivo del cliente nelle scelte d’acquisto, ricercando costantemente soluzioni per fidelizzare il cliente;
• Cura dell’attività di negozio in termini di corretta presentazione dell’immagine del brand nei confronti della clientela;
• Raggiungimento, attraverso l’attività di vendita, degli obiettivi di budget previsionali.
Addetta al front office o ricevimento del settore alberghiero/villaggi turistici:
• Accoglienza clienti business e leisure italiani ed internazionali;
• Operazioni di check-in e check-out 24h;
• Assistenza alla clientela durante il living;
• Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
• Attività di booking, cassa e cambio valute, aggiornamento piani tariffari;
• Servizi generali della struttura;
• Gestione reportistiche interne.


Per maggiori informazioni e inviare la candidatura: www.easyhunters.com.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: