giovedì 18 luglio 2019
In particolare: service specialist, It project manager, sistemisti e web developer
Settore It, si assumono 64 professionisti
COMMENTA E CONDIVIDI

Su tutto il territorio nazionale l'Agenzia per il lavoro E-work assume 64 persone da inserire nel settore IT. In dettaglio le figure professionali ricercate:
- 14 SERVICE SPECIALIST;
- 10 SISTEMISTI INFORMATICI;
- 9 WEB DEVELOPER;
- 8 SOFTWARE DEVELOPER;
- 6 HELP DESK INFORMATICI;
- 6 IT PROJECT MANAGER;
- 5 SVILUPPATORI AWS;
- 4 SISTEMISTI WINDOWS SERVER;
- 1 ADDETTO SUPPORTO SISTEMISTICO IT SU POSTAZIONI DI LAVORO E TELEFONIA MOBILE;
- 1 ANALISTA PROGRAMMATORE PHP.

I candidati ideali devono essere laureati o diplomati in discipline informatiche, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati. Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale.

La durata media dei contratti di somministrazione proposti è di sei mesi, in alcuni casi con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato al termine della missione.

Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS64, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it.

Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.it https://www.facebook.com/eworkspa/.


«Oggi in tutto il mondo le persone che quotidianamente accedono alle pagine web e ai social media sono in costante aumento. L’Italia è tra i protagonisti della crescita del settore It: il 68% degli italiani è connesso ad almeno una piattaforma social. Ma il mondo It non è soltanto social network, racchiude in sé tantissime novità che motivano le aziende a voler essere sempre aggiornate e all’avanguardia - afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work -. Per le aziende è fondamentale fare innovazione e il mondo del lavoro cerca costantemente i talenti in grado di diventare protagonisti di questo cambiamento. Per questo motivo in futuro si apriranno sempre più nuove ed interessanti opportunità professionali, soprattutto per i più giovani».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: