giovedì 12 dicembre 2019
Si cercano 185 persone tra consulenti finanziari, gestori clientela privata, agenti e revisori
Opportunità di carriera nel settore bancario-finanziario
COMMENTA E CONDIVIDI

Su tutto il territorio nazionale E-work seleziona 185 persone da inserire a tempo indeterminato nel settore Banking & Finance. In dettaglio le figure professionali ricercate:
80 CONSULENTI FINANZIARI;
35 GESTORI CLIENTELA PRIVATA;
21 ADDETTI ALLA PROMOZIONE FINANZIARIA;
17 AGENTI IN ATTIVITA’ FINANZIARIA;
15 REVISORI CONTABILI;
13 ADDETTI UFFICIO SARC;
4 PROJECT MANAGER START UP.

I candidati ideali devono essere laureati o diplomati in discipline economiche, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati.
Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale
Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS185, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it.

«E-work, da sempre specializzata nella ricerca di profili middle e top management, possiede una divisione espressamente dedicata al settore Finance & Banking - afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work -. EwFinance cerca il profilo professionale migliore per le esigenze delle aziende: dalle prime linee responsabili dei processi contabili ed economici aziendali sino alla ricerca di dirigenti con un’esperienza di livello. Per raggiungere questi obiettivi, EwFinance affianca l’azienda con i suoi consulenti specializzati nella valutazione delle figure professionali. Ogni ricerca è eseguita in funzione del contesto operativo dell’azienda, dal settore bancario a quello assicurativo».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: