martedì 10 settembre 2019
Camerieri, cuochi, baristi impiegati amministrativi, operai, call center e hostess per eventi sportivi sono le mansioni più richieste
Oltre 700 opportunità in tutta Italia
COMMENTA E CONDIVIDI

L'Agenzia per il lavoro E-work assume 703 persone su tutto il territorio nazionale. Addetti Horeca, impiegati amministrativi, operai, call center e hostess per eventi sportivi sono le mansioni più richieste. In dettaglio e-work sta cercando le seguenti figure professionali:
- 250 ADDETTI HORECA (camerieri, cuochi, baristi, portieri): diplomati, anche con minima esperienza e buona conoscenza della lingua inglese.
- 130 IMPIEGATI AMMINISTRATIVI: in possesso di laurea, con esperienza nel ruolo richiesto
- 110 OPERAI, anche con minima esperienza nel ruolo richiesto, disponibili a lavorare su turni, automoniti
- 73 CALL CENTER, diplomati, anche con minima esperienza nel ruolo richiesto
- 55 HOSTESS PER EVENTI SPORTIVI, anche senza esperienza, con buona conoscenza della lingua inglese
- 47 ADDETTI PER LA GDO (cassieri, addetti alla vendita, addetti alla pescheria, addetti alla macelleria e alla pescheria), con esperienza nel ruolo richiesto
- 38 ADDETTI PER I SETTORE IT, in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche, con esperienza e con ottima conoscenza della lingua inglese.
Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati.
Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale.
La durata media dei contratti di somministrazione proposti è di sei mesi, in alcuni casi con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato al termine della missione.
Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS703, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it. Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.ithttps://www.facebook.com/eworkspa/.

«Lavorare con E-work rappresenta per tanti studenti, giovani neodiplomati e neolaureati un’ottima opportunità per conoscere contesti lavorativi nazionali ed internazionali di altissima professionalità e molto qualificanti. Per molti di loro può costituire un ottimo inizio del loro percorso professionale. Noi, per i nostri clienti, desideriamo come sempre trovare i migliori talenti presenti sul mercato - afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work Spa -. Vogliamo assumere persone motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi».



© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: