martedì 18 giugno 2019
In particolare si cercano marketing specialist, addetti marketing e pubblic relation manager. Formazione retribuita a Bari
Paolo Ferrario, presidente e ad di E-work

Paolo Ferrario, presidente e ad di E-work

COMMENTA E CONDIVIDI

Su tutto il territorio nazionale E-work assume 50 persone da inserire nel settore Comunicazione &Marketing. In dettaglio l'Agenzia per il lavoro sta cercando le seguenti figure professionali:
- 20 MARKETING SPECIALIST
- 16 ADDETTI MARKETING
- 9 GRAFICI PER UFFICIO MARKETING
- 3 E-COMMERCE AREA CINA
- 2 PUBBLIC RELATION MANAGER

I candidati ideali devono essere laureati in economia, comunicazione o affini, possedere una pregressa esperienza nel ruolo richiesto e un’ottima conoscenza della lingua inglese. Capacità di innovazione, attitudine al lavoro di squadra e al problem solving sono le caratteristiche trasversali che vengono richieste a tutti i candidati. Zone di lavoro: tutto il territorio nazionale. La durata media dei contratti di somministrazione proposti è di sei mesi, in alcuni casi con possibilità di essere assunti a tempo indeterminato al termine della missione.

«In questo momento in Italia sono in aumento le richieste da parte delle aziende di professionisti del marketing e della comunicazione - afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work Spa -. Negli ultimi anni il mondo iper-connesso, la globalizzazione dei mercati, la rivoluzione digitale hanno radicalmente cambiato il modus operandi di questi professionisti del settore. Alcuni ruoli, in particolare quelli legati ai mezzi di comunicazione più tradizionali, si sono ridotti di importanza. Altri ne sono nati e si sono affermati, in poco tempo, come figure professionali sempre più centrali ed importanti per le aziende, prime fra tutte quelle legate al mondo digital. per i nostri clienti, desideriamo trovare i migliori talenti presenti sul mercato. Vogliamo assumere persone motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi». Se in linea con i requisiti richiesti, è possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS50, al seguente indirizzo mail: selezione_italia@e-workspa.it.

Sempre in ambito Comunicazione & Marketing, E-work offre a Bari un’opportunità di formazione retribuita per lavoratori disoccupati che desiderino partecipare a un corso professionalizzante in Digital marketing turistico che si terrà a Bari dal 17 settembre al 9 ottobre 2019. Il corso è gratuito. Tutti coloro che parteciperanno riceveranno un'indennità di frequenza pari a € 5,00 orari lordi per il numero di ore effettivamente frequentate. E' possibile richiedere maggiori informazioni scrivendo all'indirizzo mail welcome.bari@e-workspa.it oppure contattando il recapito 0802021747, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: