martedì 5 febbraio 2019
Si cercano soprattutto hostess, steward, facchini e promoter in occasione della Fiera dell'Architettura e delle costruzioni che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo
Cento persone da assumere per il Made Expo
COMMENTA E CONDIVIDI

E-work assume 100 persone per il Made Expo, Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni, e per gli eventi correlati che si terranno a Milano dal 13 al 16 marzo 2019.

In particolare:
- 25 Hostess con inglese fluente per accoglienza/reception/vigilanza
- 22 Steward con inglese fluente per accoglienza /reception/ vigilanza
- 20 Facchini per l’allestimento e lo smantellamento degli stand
- 15 Promoter
- 10 Addetti alla consegna dei cataloghi
- 5 Geometri neodiplomati
- 3 Architetti.

Durata del contratto: 1 settimana.
I candidati ideali hanno un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, conoscono la lingua inglese e, come requisito preferenziale, hanno una minima esperienza nel ruolo richiesto. È possibile inviare il proprio curriculum, con il RIF. CS100, al seguente indirizzo mail: madeexpo@e-workspa.it.

Per ulteriori informazioni: www.e-workspa.ithttps://www.facebook.com/eworkspa/.

«Made Expo rappresenta per tanti studenti, giovani neodiplomati e neolaureati un’ottima opportunità per conoscere contesti lavorativi internazionali di altissima professionalità e molto qualificanti. Per molti di loro prendere parte ad un evento così importante può costituire un ottimo inizio del loro percorso professionale. Noi, per i nostri clienti, desideriamo come sempre trovare i migliori talenti presenti sul mercato - afferma Paolo Ferrario, presidente e amministratore delegato di E-work Spa -. Vogliamo assumere persone motivate, entusiaste, creative e capaci di raggiungere gli obiettivi lavorando bene in Team. Cerchiamo talenti che abbiano voglia di affrontare nuove sfide e mettersi in gioco con noi».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: