giovedì 23 novembre 2017
Opportunità in Lombardia, Veneto e Piemonte. Richiesto un diploma di tipo alberghiero e un'esperienza precedente. Contratto a tempo determinato
Alla ricerca di 40 cuochi
COMMENTA E CONDIVIDI

Boom di opportunità lavorative per i cuochi in Italia, sono 40 infatti le risorse cercate dall’Agenzia per il lavoro E-work. «È la professione del momento quella del cuoco, amata dai giovani e celebrata da Tv e social, oltreché sostenuta da nuovi corsi qualificanti e una formazione sempre più specifica e articolata. Questo lavoro sta registrando un crescente aumento di richieste seguendo anche il trend del settore ristorazione che registra in Italia una crescita del 5% all'anno. A Milano negli ultimi cinque anni il numero di ristoranti di qualità medio-alta è aumentato del 25%», spiega Paolo Ferrario, amministratore delegato e presidente di E-work.

Le opportunità lavorative sono localizzate principalmente nel Nord Italia. In particolare, in Lombardia, Veneto e Piemonte. È richiesto un diploma di tipo alberghiero, un’esperienza precedente presso ristoranti o mense scolastiche e aziendali oltre alla capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Per queste posizioni è previsto un reddito annuo lordo che va da 18mila a 40mila euro. Si tratta di posizioni a tempo determinato.

Per maggiori informazioni: www.e-workspa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: