sabato 14 ottobre 2017
Opportunità in Piemonte, Lombardia e Friuli Venezia Giulia. Richiesta laurea in Scienze infermieristiche o equipollenti e relativa iscrizione al Collegio professionale, nonché una pregressa esperienza
Alla ricerca di 14 infermieri
COMMENTA E CONDIVIDI

La carenza di infermieri si fa sentire in modo sempre più netto nel settore ospedaliero-sanitario italiano. «Oggi c’è un fabbisogno che raggiunge le 60mila unità a livello nazionale - spiega Paolo Ferrario, amministratore delegato e presidente dell’Agenzia per il lavoro E-work -. Quello degli infermieri sta diventando un impiego sempre più richiesto, che ha acquisito un nuovo spessore professionale grazie ai numerosi master universitari e corsi di specializzazione che ne completano la formazione». E-work a tal proposito segnala 14 opportunità di lavoro in ambito infermieristico, principalmente in Piemonte, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.

Ai candidati è richiesta una laurea in Scienze infermieristiche o equipollenti e relativa iscrizione al Collegio professionale, nonché una pregressa esperienza nel settore e disponibilità a lavorare su turni. Le posizioni prevedono uno stipendio annuo lordo di circa 23mila euro. Si offre contratto a tempo determinato.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: