giovedì 24 maggio 2018
Il sito e applicazione dedicato alla prenotazione di visite mediche specialistiche sta cercando talenti per la sede di Milano
Commerciali e sviluppatori
COMMENTA E CONDIVIDI

Dottori.it, il sito e applicazione dedicato alla prenotazione di visite mediche specialistiche, nato nel 2013, dall'idea di un gruppo di imprenditori con esperienza nel mondo digital che hanno deciso di creare uno strumento in grado non solo di aiutare l’utente nella ricerca di un dottore, ma anche di facilitare il lavoro degli specialisti che, tramite il portale, hanno a disposizione uno strumento semplice e veloce per farsi conoscere sul web e per gestire la propria agenda di appuntamenti, sta cercando talenti per la sede di Milano. In particolare il portale è attualmente alla ricerca di tre figure commerciali che aiutino l’azienda a espandersi sul territorio italiano e tre sviluppatori con diversi livelli di esperienza. Per saperne di più è possibile visitare la sezione del sito dedicata alla ricerca di talenti https://www.dottori.it/lavora-con-noi. Per inviare la propria candidatura è invece sufficiente scrivere alla mail jobs@dottori.it.

Dottori.it, inoltre, annuncia la nomina di Angela Maria Avino come chief operating officer. La Avino si occuperà di gestire e controllare le operazioni del gruppo che sta digitalizzando il settore delle prenotazioni mediche in Italia. L’azienda sta infatti vivendo un periodo di espansione e popolarità, anche a seguito alla messa in onda dello spot sulle principali emittenti Tv. Prima di Dottori.it, Angela Maria Avino ha ricoperto la carica di account management director Emea di Groupon, azienda in cui ha lavorato per otto anni e in cui è cresciuta prima come head of inside sale e poi come head of travel per Groupon Southern Europe. Angela, classe 1982, ha dalla sua un master in Business Management.

«Dopo anni in una multinazionale – commenta Avino – sono felice di entrare a far parte di Dottori.it e di misurarmi con questa nuova sfida professionale. Dottori.it ha indubbiamente enormi potenzialità che spero emergeranno anche col mio contributo. Il mio ruolo sarà quello di guidare i processi interni, fondamentali perché tutte le funzioni aziendali lavorino sinergicamente per lo stesso obiettivo: consolidare la leadership sul mercato di Dottori.it come migliore marketplace dove trovare e prenotare il proprio specialista di fiducia».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: