giovedì 21 dicembre 2017
Nel 2018 previsti altri dieci locali (Bari, Catania, Foggia, Napoli, Olbia, Pavia, Pordenone, Reggio Emilia e due a Torino). Tra i profili richiesti: store manager, cuoco, cameriere
Nuove aperture e assunzioni
COMMENTA E CONDIVIDI

Il birrificio di proprietà e il progetto ristorativo, nato 13 anni fa dalla passione del mastro birraio Alessandro Campanini e diventato brand grazie all’imprenditore Giovanni Porcu, rispettando il piano industriale stabilito un anno fa, conta oggi in Italia, con l’apertura nella Capitale (600 metri quadrati per circa 170 coperti) già nove punti vendita: Erba, Scalo Milano, Verona, Dormelletto-Novara, Marcon-Venezia, Erbusco-Brescia, Roma Fontana di Trevi, Bologna e Casnate-Como (inaugurazione il 22 dicembre).

Nel 2018 sono in cantiere le aperture di altri dieci locali (Bari, Catania, Foggia, Napoli, Olbia, Pavia, Pordenone, Reggio Emilia e due a Torino) e l’ampliamento della storica fabbrica di birra di Erba che sarà completato entro la fine del 2018 e avrà una capacità produttiva a pieno regime di cinque milioni di litri. La catena Doppio Malto, che ha preso il via con l'idea di sviluppare anche una rete di franchesee, ha in squadra oltre 200 risorse e a breve supererà le 300 unità. Ogni locale dà lavoro infatti, in media, a 22 dipendenti. Tra i profili richiesti: store manager, cuoco e cameriere.

Gli interessati possono inviare il proprio cv a: http://www.doppiomalto.com/it/lavora-con-noi.html.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: