lunedì 9 marzo 2020
Il piano prevede di concentrare i negozi di proprietà al Centro-Nord e i punti vendita in affiliazione al Sud
Alla ricerca di 50 sale assistant e store manager
COMMENTA E CONDIVIDI

Openjobmetis ricerca oltre 50 profili professionali per Dondi Salotti, azienda del settore arredamento presente in Italia con 27 punti vendita, da inserire nei propri punti vendita di prossima apertura in tutta Italia. Nel dettaglio, le posizioni aperte riguardano il ruolo di sale assistant e di store manager.

Per il ruolo di sales assistant, si ricercano profili che abbiano maturato un’esperienza da uno a tre anni in ambiti similari, all’interno di realtà italiane o straniere attive nel settore casa, abbigliamento, elettronica di consumo o vendita di servizi.

Per le figure di store manager, oltre a una pregressa esperienza nel ruolo di almeno tre anni, si richiedono capacità di team- working e un’attitudine target-oriented.

Per i dettagli sulle posizioni aperte è possibile consultare il sito www.openjobmetis.it. Per candidarsi, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo grandiclienti@openjob.it, indicando nell’oggetto “Candidatura per Dondi Salotti”.

Dondi Salotti è un’azienda del settore arredamento di proprietà della famiglia Tosi di Mantova, presente in Italia con 27 punti vendita (30 in totale, compresi i tre allocati in Svizzera). Questo progetto di ricerca del personale si colloca nell’ambito di una più ampia strategia di espansione. L’obiettivo è arrivare a 120 punti vendita totali entro il 2025. Dal punto di vista geografico, l’espansione coprirà in breve tempo il Centro-Nord dell’Italia, in particolare Lazio, Lombardia e Triveneto, per poi raggiungere nel 2021 Abruzzo, Toscana e Marche. Il piano prevede di concentrare i negozi di proprietà al Centro-Nord e i punti vendita in affiliazione al Sud.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: