martedì 28 novembre 2017
La selezione è aperta a profili diversi: diplomati o laureati in cerca di prima occupazione, donne che si dedicano alla famiglia, persone che vogliono reinventarsi professionalmente
Alla ricerca di 5.500 incaricati alle vendite
COMMENTA E CONDIVIDI

Diavita approda nel mercato italiano con nuove opportunità di carriera per chi è in cerca di occupazione su tutto il territorio nazionale. L'azienda, che intende promuovere il benessere e migliorare la qualità della vita con i suoi “prodotti intelligenti”, ha aperto numerose posizioni per incrementare la propria rete di incaricati alle vendite. Un’ottima occasione per chi è alla ricerca di affermazione professionale, vuole mettersi in gioco e diventare imprenditore di se stesso.

L’azienda ha deciso infatti di iniziare la sua avventura nel mercato italiano, affidando la distribuzione dei suoi prodotti: sono circa 5.500 i consulenti che dopo un’attenta selezione hanno l’opportunità di entrare a far parte degli incaricati alle vendite. Il recruiting è aperto a profili diversi: diplomati o laureati in cerca di prima occupazione, donne che si dedicano al ménage familiare, persone che vogliono reinventarsi professionalmente ai quali verranno forniti formazione e strumenti di vendita innovativi per poter rispondere alle esigenze dei consumatori con consigli personalizzati, in modo veloce e affidabile. Le persone ricercate sono, nello specifico delle singole aree:

Nord Ovest - 1.000, oltre i 500 solo a Milano, sede italiana dell’azienda;
Nord Est - 500 incaricati;
Centro - 1.500 incaricati;
Sud - 2mila incaricati.


Requisiti fondamentali: spirito imprenditoriale, buone doti relazionali e organizzative, affidabilità e autonomia nella gestione della propria attività professionale, capacità di lavorare in team e lealtà nei confronti dei collaboratori e dell'azienda.

«Diventare un incaricato alle vendite non significa solamente iniziare un’attività imprenditoriale soddisfacente, ma far parte di una famiglia, di un gruppo di lavoro nel quale la condivisione delle buone pratiche e delle reciproche esperienze sia alla base della collaborazione», afferma Lucia Marzano, Marketing Manager Diavita Italia.

Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum alla e-mail: opportunity@diavita.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: