martedì 3 maggio 2016
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Desigual, griffe spagnola di abbigliamento, offre opportunità d’impiego nell’ambito dell’apertura di nuovi punti vendita e per gli organici degli esistenti. In particolare le offerte di lavoro attive in questo momento riguardano store manager e assistant store manager.Store manager per i punti vendita del Centro e Nord ItaliaSarà responsabile del punto vendita, dall’attenzione al cliente, all’efficace gestione del prodotto. Dalla fatturazione e la gestione del personale e con lo scopo di rendere redditizio il punto vendita, raggiungendo gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e brand image. Assicurerá inoltre la corretta applicazione dei procedimenti e delle direttive stabilite dalla centrale. Si occuperà di gestire il punto di vendita, tanto dalla buona attenzione al cliente, come all’efficace gestione del prodotto, della fatturazione e della gestione del personale con lo scopo di rendere proficuo il negozio e compiere con gli obiettivi di vendita, qualitá, ottimizzazione dello stock e dell’immagine della marca. Garantirà inoltre le corretta applicazione dei procedimenti e delle direttrici stabilite dalla centrale. Si occuperà della gestione del prodotto in base agli obiettivi di vendita: organizzazione del processo di riassortimento della merce, ottimizzazione dello stock, organizzazione del prodotto nel negozio seguendo i ranking di vendita, organizzazione dei saldi e degli inventari, constante comunicazione con il dipartimento di distribuzione del prodotto. Queste le attività “chiave”: attenzione al cliente: conoscere, anticipare e soddisfare le necessitá del cliente. Gestione dei resi, impulsare le vendite; gestione dello staff: individuare le necessitá del personale, selezionare, captare e impulsare il talento, formazione e motivazione dello staff, organizzazione e pianificazione degli orari, gestione delle vacanze e giorni liberi, risoluzione di conflitti e creazione di un buon clima lavorativo; gestione del negozio: realizzare la apertura e la chiusura del negozio, controllo del mantenimento e pulizia delle installazioni; controllo e protezione in tema di furti e sicurezza in coordinazione con i servizi della centrale; gestione del Tpv: relizzare e supervisionare i processi di cambi, resi e incidenze di cassa. Supervisione degli incassi giornalieri. I candidati ideali per questo ruolo hanno esperienza di 2 anni come store manager in negozio di moda e gestione di staff commerciali o 2-3 anni come Assistant store manager in un negozio con fatturazione simile al negozio di destinazione.   Assistant store manager per Orio al Serio (Bg)Sarà di supporto alla gestione integrale del punto vendita allo Store Manager. Si occupa di apertura e chiusura del negozio e della sua manutenzione, della gestione del personale affidato, della selezione e formazione, motivazione e gestione del personale, della pianificazione degli orari. Si occupa inoltre dell’assistenza al cliente e di soddisfare le sue esigenze, oltre che di analisi delle vendite, con i rispettivi indicatori. Per questo lavoro occorrono dai due ai tre anni di esperienza come manager o assistant manager in un negozio di abbigliamento, oltre ad eccellenti capacità comunicative e organizzative.Candidature sul sito dedicato al lavoro in Desigual.
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