martedì 16 luglio 2019
Assunti 15 professionisti del territorio e uno staff ancora da ampliare con odontoiatri, protesisti, assistenti alla poltrona e receptionist
Nuova sede a Catania
COMMENTA E CONDIVIDI

Apre oggi a Catania, in via Gabriele D'Annunzio 140/B nel quartiere Borgo-Sanzio, il nuovo centro ad alta specializzazione di Dentix, il secondo in Sicilia dopo quello di Siracusa. L'azienda che opera nel settore della cura dentale avvia il suo nuovo centro con l'assunzione di 15 professionisti del territorio e uno staff ancora da ampliare con odontoiatri, protesisti, assistenti alla poltrona e receptionist. È possibile candidarsi per posizioni mediche e non attraverso la sezione "Lavora con noi" sul sito www.dentix.it (per la ricerca delle posizioni aperte consultare i portali Infojobs e Indeed). Salgono così a 770 i nuovi posti di lavoro creati nei 55 centri di tutta Italia.

«Come dimostrato dal VIII Rapporto Rbm-Censis sulla sanità in Italia - afferma Giorgio Radice, direttore Operations Italia di Dentix - il Sud Italia è la regione in cui si registra la minore fruizione delle prestazioni dentistiche, l'8,6% in meno rispetto alla media nazionale. Per questo motivo siamo felici di poter ampliare la nostra presenza in Sicilia con il nuovo centro odontoiatrico di Catania. Dopo l'apertura a Siracusa nel novembre 2018 torniamo nella regione per rispondere ai bisogni di salute dei cittadini catanesi, che nel nostro centro avranno la possibilità di accedere a un servizio professionale, economicamente accessibile e di alta qualità».

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: