giovedì 24 agosto 2017
Previste 30 cliniche su tutto il territorio nazionale che daranno lavoro a professionisti esclusivamente italiani
Entro il 2018 saranno creati 450 nuovi posti
COMMENTA E CONDIVIDI

Salgono a 90 i nuovi posti di lavoro creati nella sola Emilia Romagna da Dentix, con l’apertura nel cuore di Ferrara della 21esima clinica italiana, la sesta in Emilia Romagna. L'obiettivo per il 2018 sono 30 nuove cliniche in Italia, con la creazione totale di 450 nuovi posti di lavoro per professionisti esclusivamente italiani.

A Ferrara, Dentix aprirà in pieno centro storico: qui lavoreranno solo professionisti italiani assunti sul territorio, 15 in totale.

«La nostra attenzione si rivolge alla provincia italiana, un tesoro grandissimo, da valorizzare con servizi di prima qualità di cui tutti possano usufruire. Pensiamo soprattutto a quanti, con la crisi, hanno dovuto rinunciare alle cure dentali - commenta Paolo Marzo, Marketing Manager Italia di Dentix -. Vogliamo che la preparazione professionale, la flessibilità del servizio offerto e l’attenzione alle necessità di ogni paziente siano a disposizione di tutti coloro che vogliono riprendersi cura del proprio sorriso, raggiungendo facilmente un centro di avanguardia e specializzazione per la cura e il benessere della bocca, contando su prezzi accessibili e su specialisti con cui instaurare un rapporto di stima destinato a durare nel tempo. Siamo certi che sia proprio questo mix di fattori a fare la differenza, oggi e sempre di più nel futuro».


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: