mercoledì 28 dicembre 2016
Candidature entro il 9 gennaio 2017. Le lezioni cominceranno dal 28 febbraio: 1.500 ore, di cui almeno 300 in aula e 100 per la prova finale, oltre a stage seminari e convegni
Da Sogeea borsa di studio per un master
COMMENTA E CONDIVIDI

Una borsa di studio del valore di 1.950 euro verrà assegnata da Sogeea Spa per frequentare la XIV edizione del master universitario di primo livello in Gestione integrata e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e
urbani - Asset, property, facility & energy management
, organizzato dalla facoltà di Ingegneria civile e industriale della Sapienza Università di Roma. La partecipazione è aperta ai laureati in Ingegneria, Architettura, Urbanistica, Economia e Commercio, Giurisprudenza e Informatica.

Per avanzare la propria candidatura, entro e non oltre il 9 gennaio 2017 va inviata una mail all'indirizzo formazione@sogeea.it allegando: curriculum vitae sottoscritto e con l'autorizzazione al trattamento dei dati; Cud o autocertificazione dei redditi percepiti negli ultimi due anni. L'assegnazione avverrà in base a una graduatoria stilata prendendo in considerazione titolo di studio e votazione, esperienze specifiche, situazione economico-finanziaria.

«Crediamo fermamente nel valore della formazione delle nuove generazioni, a maggior ragione quando la fonte è così prestigiosa e autorevole - spiega Sandro Simoncini, presidente di Sogeea -. Soprattutto in una congiuntura tanto delicata come quella vissuta dal nostro Paese, non deve mai mancare un supporto concreto a quei giovani che intendono fare esperienze preziose in vista di uno sbocco professionale. Per questo cerchiamo sempre di dare un piccolo, ma significativo contributo».


Il corso, in programma dal 28 febbraio al 30 novembre 2017, darà diritto a 60 crediti formativi universitari e sarà articolato in 1.500 ore di impegno complessivo, di cui almeno 300 ore dedicate all'attività di didattica frontale e 100 ore per la prova finale. Il restante tempo sarà impiegato per stage, seminari e convegni.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: