giovedì 17 maggio 2018
Verranno inseriti in strutture di Bibbona e Castagneto Carducci, in provincia di Livorno. Proposto un contratto stagionale
Cuoco capo partita e primo barman in Toscana
COMMENTA E CONDIVIDI

La piattaforma Jobvalet è alla ricerca di un cuoco capo partita da inserire in Toscana, in un hotel di Bibbona (Livorno). Si offre vitto e alloggio. Contratto a tempo determinato per la stagione maggio/ottobre 2018. Lavora in autonomia e pertanto è responsabile della partita assegnata per quanto riguarda preparazione, cottura e impiattamento, e coordina il personale assegnato. Si richiede: ottima conoscenza della cucina mediterranea, attitudine a lavorare in gruppo e a gestire il personale, massimo impegno nel mantenere gli standard di servizio elevati, precedente esperienza in brigate di cucina di hotel 4 stelle.

Gli interessati possono inviare il cv a: https://www.jobvalet.com/annuncio/hotel-marinetta-srl_food-beverage_chef-de-partie-capo-partita__372.

Sempre in nel Livornese si cerca primo barman con esperienza. La sede di lavoro è un resort di Castagneto Carducci. Si offre contratto stagionale a tempo determinato. Richieste alte qualità professionali e umane per dirigere uno staff qualificato di 20 persone.

Gli interessati possono inviare il cv a: https://www.jobvalet.com/annuncio/ecoresort-paradu-medonoratico-srl_food-beverage_head-bartender-primo-barman__319.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: