giovedì 1 febbraio 2018
Sabato 3 febbraio giornata di orientamento e di conoscenza della scuola ad Altavilla Vicentina. Su prenotazione è possibile organizzare un colloquio
Villa Valmarana Morosini, sede del Cuoa, ad Altavilla Vicentina

Villa Valmarana Morosini, sede del Cuoa, ad Altavilla Vicentina

COMMENTA E CONDIVIDI

Il prossimo sabato 3 febbraio, a partire dalle ore 8.30, sarà possibile visitare la Business School ad Altavilla Vicentina e fare un colloquio di orientamento individuale, su prenotazione, con lo staff della scuola. A partire dalle ore 10, sarà possibile conoscere tutti i programmi formativi proposti, suddivisi per tipologia di percorso o area di interesse, le attività e le diverse iniziative che Cuoa offre durante tutto l’anno.

Cuoa, la più longeva Business School d’Italia, in questi anni ha lavorato sull’ascolto e sulla conseguente innovazione dei suoi percorsi formativi, mantenendo il proprio tratto costitutivo: la centralità delle persone, del capitale umano. Flessibili e combinabili, i corsi rappresentano un’opportunità per un arricchimento sia professionale che personale, perché sviluppano, accanto a solide competenze specialistiche, anche caratteristiche individuali che si traducono in comportamenti lavorativi efficaci e di successo.

La Business School ha un sistema di offerta evoluto e coerente con i reali bisogni della domanda, calato in un format su misura, che attinge a modelli ampiamente collaudati quali gli Mba, i master, i corsi Executive e i progetti custom, sia trasversali che tematici.

Cuoa è anche un osservatorio privilegiato sul mondo del lavoro, con il Job Career Center. Il Centro svolge un’attività quotidiana di monitoraggio del mercato del lavoro e delle opportunità offerte, con l’obiettivo di creare le migliori occasioni di incontro tra gli allievi e le aziende, alla ricerca di risorse ad alto potenziale o con experience consolidata.

Per maggiori informazioni: www.cuoa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: