giovedì 22 febbraio 2018
Sabato 24 febbraio viene offerta la possibilità di assistere a una vera lezione del programma Mba part time International Program
La sede della Fondazione Cuoa ad Altavilla Vicentina

La sede della Fondazione Cuoa ad Altavilla Vicentina

COMMENTA E CONDIVIDI

Sabato 24 febbraio, Cuoa apre le sue porte e offre la possibilità di assistere a una vera lezione del programma Mba part time International Program. La giornata, ad accesso libero previa registrazione, sarà l’occasione di vivere in prima persona l'esperienza d'aula assieme a colleghi manager che stanno frequentando il master. Durante la mattinata in aula, Andrea Stefani presenterà la metodologia per la costruzione di un Business Plan di successo e gli strumenti utilizzabili per sviluppare nuovi progetti aziendali, rivedere i modelli di business e dare vita a start up innovative. A seguire il direttore scientifico del master, Andrea Vinelli, presenterà l’Mba part time International Program, giunto alla XII edizione, in partenza il prossimo 5 aprile.

Per partecipare all'Open class è necessario iscriversi, contattando Cuoa Business School al numero di telefono 0444 333860 o scrivendo a executive@cuoa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: