martedì 27 dicembre 2016
Gli obiettivi sono favorire lo sviluppo di attività congiunte per lo sviluppo delle competenze e una più ampia diffusione delle reciproche iniziative
Rinnovata l'intesa sulla formazione
COMMENTA E CONDIVIDI

Cuoa Business School e Federmanager Veneto rinnovano l’accordo di collaborazione, rafforzando lo sviluppo di attività congiunte e una più ampia diffusione delle reciproche iniziative.

Stretta di mano tra Giuseppe Caldiera, direttore generale del Cuoa, prima Business School del Nord-Est, ed Elisabetta Anastrelli, presidente Federmanager Veneto , Unione Regionale Dirigenti di Industria, l’associazione più rappresentativa del management industriale veneto, che siglano il rinnovo della loro collaborazione come fonte di crescita delle reciproche istituzioni e si pongono l’obiettivo di rafforzare la sinergia tra le proprie attività e i rispettivi network di Alumni e Associati.

L’accordo, nell’offrire occasioni concrete di aggiornamento e confronto, si traduce in iniziative integrate di comunicazione, di attività seminariale e convegnistica e di formazione manageriale.

La collaborazione prevede, tra i punti più salienti, il contributo attivo dei manager associati a Federmanager attraverso testimonianze e visite aziendali nell’ambito dei percorsi formativi del Cuoa, la promozione dell’incontro tra gli Alumni Cuoa e le aziende degli associati, tramite il servizio del Job Career Center della Business School, l’organizzazione congiunta di eventi di sensibilizzazione sui temi della formazione manageriale e la reciproca divulgazione delle attività istituzionali.

Cuoa e Federmanager hanno grande attenzione per il capitale umano e la sua formazione, in ottica di crescita continua. In questo senso, Cuoa orienterà i manager associati nell’individuazione dei percorsi formativi più idonei; Federmanager contribuirà alla realizzazione di eventi e metterà a disposizione la professionalità e la competenza dei suoi associati senior a beneficio dei giovani allievi dei master full time della scuola.

Per maggiori informazioni: www.cuoa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: