sabato 6 aprile 2019
La squadra vincitrice potrà beneficiare di una agevolazione economica per la partecipazione ai prossimi master
Business Game gratuito il 12 aprile
COMMENTA E CONDIVIDI


Per far comprendere al meglio il valore di un percorso Mba, che è oggi il più alto grado di preparazione possibile in tema di gestione d’impresa, Cuoa organizza per venerdì 12 aprile, in occasione della giornata dedicata alla presentazione dei master accreditati Asfor (Associazione Italiana per la Formazione Manageriale) l’esperienza Cuoa Mba Contest. A partire dalle 16, Sandra Puicher, responsabile Mba Cuoa, e Andrea Vinelli, direttore scientifico Mba, apriranno i lavori con i saluti di benvenuto, Nicola Baldissin, The Business Game Srl e Alumnus Mba Cuoa, introdurrà il Cuoa Mba Contest dando inizio alla sfida a squadre.

I partecipanti al Business Game potranno mettersi alla prova calandosi in un ambiente competitivo simulato, ma sufficientemente aderente alla realtà, ricoprendo il ruolo di chi in azienda prende decisioni strategiche. Suddivisi in gruppi, guideranno la propria azienda prendendo decisioni nelle seguenti aree aziendali: Marketing, Produzione, Risorse Umane e Finanza.

La squadra vincitrice potrà beneficiare di una agevolazione economica per la partecipazione ai master Executive Mba part time 17esima edizione, in partenza in autunno, e Mba International Program 14esima edizione, in partenza nella primavera 2020.

A seguire verranno presentati i programmi dell’Executive Mba e dell’Mba International Program. La serata si concluderà con la premiazione dei vincitori.

Per informazioni:
https://www.cuoa.it/ita/eventi/evento/cuoa-mba-contest.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: