venerdì 5 aprile 2019
La start up innovativa del Gruppo Yoda con sede a Verona e Milano potenzia il proprio organico. Il 10 aprile a Roma possibilità di incontrare i responsabili
Alla ricerca di sviluppatori
COMMENTA E CONDIVIDI

CT Innovation, start up innovativa del Gruppo Yoda con sede a Verona e Milano, per potenziare il team di sviluppo delle proprie soluzioni (Ct-One Platform for Digital Workspace, e-Plate, Infoboard, Geo) sta ricercando:

Sviluppatori Mobile
Con conoscenze di sviluppo Android, Ios e ibrido. Sono previsti sia l'assunzione a tempo indeterminato, sia un ingaggio come freelance. Sedi: Verona e Milano con possibilità di lavoro anche da remoto.

Inviare candidatura a: risorse@gruppoyoda.com indicando il riferimento Y-Mob.

Sviluppatore full stack Javascript
È richiesta capacità di sviluppo sulle ultime tecnologie Javascript, sia lato server, sia lato client, in particolar modo Node.Js ed Angular. È inoltre necessaria una comprovata esperienza nello sviluppo di microservizi server e di applicazioni di frontend che facciano riferimento a tali tecnologie. Sede: Milano.

Inviare candidatura a risorse@gruppoyoda.com indicando il riferimento Y-Ang.


Il prossimo 10 aprile, inoltre, sarà possibile incontrare Ct Innovation anche a Roma, nel corso della Digital Workspace Experience organizzata presso la Demo room Tt Visual Design (Via Pazzano 112). L’evento è gratuito, per informazioni e registrazione a una delle sessioni previste: https://bit.ly/2HWWaoT (ore 11-13); https://bit.ly/2YxTwMu (ore 14.30 – 16.30); https://bit.ly/2HWjseB (ore 17 – 18.30).
Segreteria Organizzativa: Ct Innovation - marketing@ctinnovation.it, Tel. 3478834400.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: