martedì 15 marzo 2016
Al via il corso di alta formazione che fornisce competenze e strumenti pratici sulla Corporate social responsability. Domande entro il 20 aprile.
Csr, strategie digitali per comunicarla
COMMENTA E CONDIVIDI
Nel contesto attuale, la creazione della brand awareness non può più prescindere dall'essere connessi tramite i social media. Per questo, il corso di alta formazione Csr 2.0 - Strategie digitali per comunicare la Corporate social responsability fornisce competenze e strumenti pratici per ideare e sviluppare strategie digitali al passo con i tempi, al fine di comunicare in maniera allargata e interattiva le iniziative nell’ambito della responsabilità sociale d’impresa, attivare un dialogo positivo con i propri stakeholder, accrescere il senso di appartenenza dei propri collaboratori e invogliarli ad assumere il ruolo di employee brand ambassador.Il corso è dedicato ai manager e professionisti della Csr e della comunicazione di imprese e istituzioni.Iscrizioni on line entro il 20 aprile 2016: sconto del 20% sulla quota di partecipazione.Per maggiori informazioni:consulting.altis@unicatt.itUniversità Cattolica del Sacro CuoreAltis Alta Scuola Impresa e SocietàVia S. Vittore, 18 – 20123 MilanoTel. 0272345199 - 0272348383www.unicatt.it/altis.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: