giovedì 3 maggio 2018
La ricerca è focalizzata su business analyst, analyst, data analyst, consultant, software developer tecnologia .net e Java, system engineer, network engineer e project manager
In programma 100 assunzioni entro il 2018
COMMENTA E CONDIVIDI

Crif - azienda specializzata nella gestione delle informazioni creditizie, con sede a Bologna e che conta 4.400 professionisti che operano in sedi dislocate in più di 30 di quattro Continenti (Europa, Americhe, Asia e Africa) – prosegue anche nel 2018 i piani di potenziamento dell’organico per sostenere progetti di sviluppo globale dell’azienda. Nel corso dell’anno sono infatti previste un centinaio di nuove assunzioni, al netto delle sostituzioni e degli inserimenti legati all’avviamento di nuovi progetti. Nel 2017 solamente in Italia sono stati inseriti in organico quasi 200 nuovi dipendenti e 126 tirocinanti. In particolare, la ricerca è focalizzata su business analyst, analyst, data analyst, consultant, software developer tecnologia .net e Java, system engineer, network engineer e project manager che verranno inserite nelle aree:
- Analysis: chi lavora in quest’area si occupa di gestire il ciclo di vita dei prodotti/servizi Crif. Dallo studio di fattibilità fino all’analisi funzionale, interfacciandosi sia con il mercato per coglierne le esigenze che con i colleghi dell’Information Technologies per lo sviluppo soft.
- Consulting: chi lavora in quest’area si occupa di gestire progetti di consulenza riguardanti l’implementazione di strategie/policy di analisi e valutazione del credito, di pianificazione commerciale e di marketing presso banche, istituti finanziari e imprese.
- Sales: chi lavora in quest’area si occupa di promuovere i prodotti/servizi Crif presso la clientela, assicurando una elevata soddisfazione del cliente.
- Information technology: chi lavora in quest’area si occupa dello sviluppo informatico dei progetti/prodotti, nel rispetto dei tempi/costi pianificati e delle specifiche di sicurezza definite a livello aziendale.

Le posizioni aperte e le opportunità professionali in Crif sono pubblicate sul portale dedicato (https://career5.successfactors.eu/career?company=C0001203592P) e sulla pagina corporate su Linkedin (https://www.linkedin.com/company/crif).

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: