martedì 8 agosto 2017
Il gruppo è attivo in regione con 66 filiali e sette centri per le imprese, con la struttura di private banking, la rete dei subagenti finanziari di Creacasa e gli agenti finanziari
Alla ricerca di 15 consulenti finanziari in Lombardia
COMMENTA E CONDIVIDI

Credem, tra i principali gruppi bancari italiani quotati con 600 filiali e oltre 6mila dipendenti in tutta Italia, punta con decisione sullo sviluppo della rete di consulenti finanziari coordinata a livello nazionale da Moris Franzoni come elemento della strategia di crescita ed espansione delle quote di mercato. In particolare, in Lombardia Marino Baratti è stato recentemente nominato nuovo capo mercato per la regione della rete di consulenti finanziari. L’obiettivo della rete, che ha il proprio punto di forza nell’integrazione con le filiali sul territorio, è raggiungere in Lombardia, entro giugno 2018, un miliardo di euro di raccolta anche grazie all’ingresso di 15 nuovi professionisti.

«Credem sta puntando con decisione sullo sviluppo della rete di consulenti finanziari - ha dichiarato Moris Franzoni, responsabile rete consulenti finanziari Credem - e ribadiamo con forza che continueremo a
investire sul nostro modello di business, basato sull’integrazione con le filiali sul territorio, che si è rivelato vincente anche in questi anni complessi. Riteniamo che la Lombardia sia un’area a elevato potenziale di sviluppo e per questo vogliamo crescere e proseguire con gli investimenti nell’area. Nei prossimi mesi, con la nostra squadra di professionisti capaci e stimati, intendiamo raggiungere importanti obiettivi».

«Puntiamo a crescere in Lombardia, il territorio ha grandi potenzialità e i risparmiatori sono
molto ricettivi e attenti a quanto attiene alla gestione accorta e prudente del risparmio - ha dichiarato Marino Baratti, capo mercato per la Lombardia della rete di consulenti finanziari Credem -. In Lombardia in particolare le soluzioni di risparmio gestito sono le più apprezzate dai nostri clienti, con i fondi comuni di investimento e le gestioni patrimoniali, ma anche con soluzioni assicurative che stanno sempre più raccogliendo interesse».

Credem inoltre è attiva in regione con 66 filiali e sette centri per le imprese, con la struttura di private banking, la rete dei subagenti finanziari di Creacasa attiva nel collocamento di mutui, assicurazioni e finanziamenti e con gli agenti finanziari specializzati nella cessione del quinto.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: