giovedì 10 aprile 2014
Page Personnel e Docsity insegnano le strategie di ricerca on line e le opportunità imprenditoriali sul web.
COMMENTA E CONDIVIDI
La reputazione sul web nell’era dei social media, le migliori strategie di job searching on line, la prospettive per i freelancers e per chi ha un’idea imprenditoriale da portare avanti sulla rete, tra inevitabili rischi e inaspettate opportunità di monetizzazione: sono solo alcuni degli argomenti al centro del workshop Web e lavoro: quando la ricerca corre sulla rete, pericoli, stratagemmi, risorse, l’esclusivo appuntamento organizzato da Page Personnel e Docsity venerdì 11 aprile alle ore 11.30 in occasione della XVI edizione della job fair Iolavoro, la più grande fiera italiana dedicata al Lavoro in corso sino a venerdì al Lingotto di Torino e organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro per la Regione Piemonte.
 
Particolarmente indicato per neolaureati e giovani alle prime esperienze nel mondo del lavoro, il workshop sarà tenuto da Francesca Contardi, ad di Page Personnel Italia, Agenzia per il lavoro specializzata in recruitment, somministrazione e inserimento di impiegati e giovani professionisti qualificati, e da Riccardo Ocleppo, fondatore e ceo di Docsity, il social network didattico per universitari e giovani professionisti che coinvolge un’ampia platea di più di 700mila utenti registrati, capaci di generare, complessivamente, oltre un milione di visite mensili. Due realtà diverse ma che beneficiano entrambe di un occhio privilegiato sia sul mondo dei giovani, con le loro esigenze ed aspirazioni professionali, che su quello del web, terreno ricco di sfide ma anche di grandi opportunità per chi ne conosce le dinamiche e i giusti canali da seguire. 
 
La partecipazione al workshop è gratuita e aperta a tutti i visitatori della job fair Iolavoro, presso gli spazi di Lingotto Fiera a Torino (sala 3).
 
Per ulteriori informazioni: www.iolavoro.org.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: