giovedì 19 ottobre 2017
Percorsi su misura per aiutare i capitani d’azienda ad acquisire competenze specifiche e immediatamente spendibili nella loro realtà quotidiana
Così si sviluppano le "famiglie imprenditoriali"
COMMENTA E CONDIVIDI

Famiglie Imprenditoriali è il progetto Cuoa che offre la possibilità a chi è al timone dell’azienda di approfondire alcuni temi strategici per lo sviluppo del business. Gli imprenditori potranno confrontarsi, tra loro e con i docenti, su temi di particolare interesse o attualità e acquisire nuovi strumenti e soluzioni da adottare nei processi decisionali relativi al family business, esigenze di aggiornamento generale e gestione delle diverse dinamiche aziendali. I partecipanti saranno coinvolti in attività formativa, attraverso l’analisi di casi concreti e simulazioni, diventando protagonisti del processo.

Il prossimo seminario, in programma il 23 ottobre, illustrerà la funzione commerciale i ruoli che può assumere, la scelta della tipologia contrattuale con cui inquadrare la forza vendita, le leve retributive e gli strumenti di incentivazione per motivare il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati. Il 6 novembre si terrà il training Costruire il valore della marca nei contesti Business to Business, che mostrerà il percorso e gli strumenti più adatti per creare il brand industriale di un’impresa, a cui seguirà, il 23 novembre il training dedicato ai Big Data al servizio della fabbrica, per approfondire il tema Industry 4.0 e le opportunità offerte dall’analisi dei big data per il miglioramento della produttività e dell’intera Supply Chain.

Per informazioni: Tel. 0444333745-759, e-mail: imprenditori@cuoa.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: