venerdì 25 ottobre 2013
​Iniziativa della Cisl milanese che offre concrete opportunità di impiego. Previste circa 120 ore di lezioni di teoria e pratica su computer da gennaio a marzo 2014, con una prima selezione già a novembre.
COMMENTA E CONDIVIDI

​La Cisl di Milano organizza un corso di formazione per operatori fiscali, che offre concrete opportunità di impiego.  Il corso è gratuito, prevede circa 120 ore di lezioni di teoria e pratica su computer e si svolgerà da gennaio a marzo 2014 con una prima selezione già a novembre. Le candidature vanno presentate entro giovedì 31 ottobre.

Al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza e i partecipanti saranno sottoposti a una verifica per valutarne l’inserimento nell’organico degli operatori stagionali dei Caf della Cisl milanese, in vista della “Campagna fiscale 2014”.

Una quarantina i posti di lavoro a disposizione per contratti di circa due mesi e mezzo di durata. La scheda di partecipazione è on line all’indirizzo: https://www.trenkwalderitalia.it/#OfferteLavoro/Find/c3daVWxxRGhBN1E9Oppure andare sul sito www.trenkwalderitalia.it e nella sezione ricerca mansione inserire “Corso per operatori/operatrici fiscali”. Il riferimento annuncio è 7957.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: