sabato 21 dicembre 2019
Nella nuova piattaforma tutto ciò che serve a liberi professionisti e datori di lavoro per svolgere la propria professione e iniziare il 2020 con più serenità
Sotto l'albero arriva il welfare
COMMENTA E CONDIVIDI

Welfare e maggiore accesso a formule di tutele sanitarie grazie a Beprof, la prima piattaforma digitale dedicata proprio ai liberi professionisti. Progettata e realizzata da Confprofessioni, la principale organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti, Beprof apre la strada alla trasformazione digitale della libera professione e risponde alla crescente domanda di welfare anche per autonomi e professionisti. Un’unica piattaforma digitale consultabile via desktop o scaricabile via app – previa registrazione – sviluppata insieme a partner di rilievo come Unicredit, Gruppo Zucchetti e Unisalute e che mira a diventare il principale punto di riferimento per la gestione e l'organizzazione dell’attività professionale di oltre 1,4 milioni di liberi professionisti. Oltre a servizi finanziari e di accesso al credito, informazione, agevolazioni per la formazione, i viaggi e il tempo libero, la piattaforma mette a disposizione di tutti i liberi professionisti, lavoratori autonomi e partite Iva un innovativo pacchetto “Salute e Welfare” che permette di beneficiare di formule di tutela personale a condizioni uniche e vantaggiose come l’accesso alla copertura delle spese per prestazioni presso le strutture sanitarie convenzionate, accertamenti diagnostici, spese mediche sostenute in gravidanza, copertura infortuni. Tutte queste prestazioni finora erano riservate solo ai professionisti con contratto Studi Professionali e ora, grazie a Beprof, sono realtà per tutti i liberi professionisti.

Per usufruire dei servizi è disponibile la versione App (Android e Ios) o web, accessibile da smartphone, tablet o desktop: www.beprof.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: