venerdì 10 gennaio 2020
Già nei prossimi mesi sarà pubblicato un bando per agenti di Polizia locale. Mentre 120 unità lavorative saranno inserite nel 2020 e circa 180 nei prossimi due anni
Un'immagine di Taranto

Un'immagine di Taranto

COMMENTA E CONDIVIDI

In arrivo nuove assunzioni al Comune di Taranto. L’amministrazione comunale tarantina ha presentato il programma assunzionale 2020-2022, che porterà alla copertura di ben 300 posti di lavoro negli uffici comunali. Il reclutamento del personale da inserire sarà effettuato anche mediante nuovi concorsi: 120 unità lavorative saranno inserite già nel 2020 e circa 180 nei prossimi due anni. I nuovi assunti consentiranno di coprire i posti rimasti vacanti per cessazione dal servizio di dipendenti comunali, e dunque di garantire il ricambio del personale. I posti di lavoro nel Comune di Taranto saranno coperti mediante procedure ad evidenza pubblica e nuovi bandi di concorso per reclutare personale. Già nei prossimi mesi sarà bandito un concorso per agenti di Polizia locale.

Gli interessati alle opportunità di lavoro a Taranto in arrivo grazie al nuovo piano assunzioni comunale devono attendere l’uscita dei bandi di concorso per reclutare personale, in cui saranno indicate le figure richieste, i requisiti necessari e le modalità e tempistiche per candidarsi e per le selezioni. Gli avvisi saranno pubblicati anche attraverso la pagina web Comune Taranto “Concorsi”, raggiungibile dal portale web dell’ente (www.comune.taranto.it), cliccando su "Amministrazione trasparente".

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: