lunedì 16 maggio 2011
COMMENTA E CONDIVIDI

Per un’azienda di primaria importanza del settore chimico-cosmetico, Randstad Italia SpA è stata incaricata di ricercare candidati per varie posizioni.

- Capo Reparto di Produzione

La mansione prevede il coordinamento e l’organizzazione delle attività dei reparti operativi di confezionamento al fine di produrre, nei tempi stabiliti, i prodotti finiti secondo gli standard qualitativi e nelle quantità previste ai costi standard definiti. Il candidato riporterà al direttore del manufacturing, sarà in possesso di una laurea in Ingegneria o, eventualmente, in discipline tecniche. Per la posizione sopra citata viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

- Meccanico senior di Packaging

La mansione prevede che il candidato si occupi principalmente di nuovi rogetti/installazioni, oltre che a test di nuovi prodotti e tecnologie. Richiesta comprovata esperienza in un reparto di riempimento e confezionamento fortemente automatizzato. Il candidato sarò in possesso di un diploma di perito meccanico. Per la posizione sopra citata viene offerto un contratto a tempo determinato / indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato.

- Buyer

La mansione prevede tutto ciò che concerne il mantenimento dei rapporti con l’ufficio tecnico per sviluppare i prodotti, ricerca e selezione di fornitori in grado di collaborare nell’ottimizzazione del prezzo-qualità, formulazione di procedure d’acquisto e accordi quadro, gestione trattative d’acquisto, controllo delle corrette modalità di fornitura.Richiesta comprovata esperienza nel ruolo in aziende di preferibilmente del settore cosmetico, farmaceutico. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Si richiedono, inoltre, spiccate capacità relazionali accompagnate da doti organizzative. Il candidato risponderà direttamente al Responsabile ufficio Acquisti e dovrà essere in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico. Per la posizione sopra citata viene offerto un contratto di somministrazione.

- Process Engineer (Lean six sigma leader)

La mansione prevede tutto ciò che concerne le tecniche lean six sigma e TQM focalizzate al miglioramento della produttività, riduzione degli scarti e miglioramento della compliance di prodotti. La certificazione black belt completa il profilo. Si richiede comprovata esperienza come ingegnere di processo in aziende manifatturiere (preferibilmente chimiche, farmaceutiche, cosmetiche o alimentari) o esperienza in primarie società di consulenza operanti nel settore lean sigma /WCM. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato. Il ruolo prevede un riporto diretto con il direttore dell’area manufacturing. Il candidato sarà in possesso di una laurea in Ingegneria. Per la posizione sopra citata viene offerto un contratto a tempo indeterminato.

- Customer Planner

La mansione prevede la gestione di un importante cliente estero. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini, analisi fattibilità, interrogazione pianificazione MRP, gestione eccessi stock senza coperture con clienti, front office con il cliente, ordini di acquisti e vendita, elaborazioni statistiche, ordini di lavorazione, RCCP. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Preferibile conoscenza di un sistema ERP (SAP, AS400, JDEdwards) e delle teniche di pianificazione (MRP, Master Production Schedule). Il candidato sarà in possesso di un diploma o, eventualmente di una laurea. Per la posizione sopra viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato.

La sede di lavoro per tutte le posizioni sarà: Olgiate Comasco (Co)

Contatti e CV:

Filiale Randstad Italia Spa Divisione Inhouse di Olgiate ComascoVia XXV Aprile, 15 Olgiate Comasco (Co)Tel. 347 1010723 fax 031 996784 @ roberta.pensotti@it.randstad.com

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: