giovedì 23 novembre 2017
Articolo1, in collaborazione con Work Solution srl, ne organizza quattro a numero chiuso (20 partecipanti), rivolti a disoccupati interessati a costruirsi nuove professionalità spendibili sul mercato
Corsi gratuiti a fine novembre
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1, in collaborazione con Work Solution srl, organizza a Caserta, a partire dalla fine di novembre, quattro corsi di formazione gratuiti, a numero chiuso (20 partecipanti), rivolti a disoccupati interessati a costruirsi nuove professionalità per rimmettersi nel mondo del lavoro. In dettaglio:

Wedding Planner
Il corso è rivolto a chi ha interesse ad inserirsi nel mondo dell’organizzazione di cerimonie ed eventi e si pone l’obiettivo di fornire ai partecipanti sia una conoscenza della fase iniziale di start-up della professione, sia una competenza più profonda legata alle fasi specifiche e peculiari del lavoro. Le esercitazioni in aula consentiranno all’allievo di elaborare, organizzare ed esporre progetti di eventi di nozze.


Addetto Customer Service in lingua inglese
Il corso, rivolto a diplomati, desidera fornire ai partecipanti le competenze necessarie per gestire il cliente del mercato estero con efficacia e soddisfazione. Si svilupperà la conoscenza della lingua inglese e, tramite essa, le capacità di ascolto e di comunicazione attiva, si imparerà ad interpretare i segnali e a trasmettere sicurezza e fiducia.

Addetto Ufficio Viaggi in lingua inglese
Il corso mira a formare una figura professionale capace di offrire una consulenza qualificata al cliente nella scelta dei servizi turistici e di provvedere alla prenotazione delle biglietterie e dei servizi necessari all’organizzazione del viaggio. La formazione si completa con l’acquisizione delle competenze necessarie per poter operare nel settore booking di un tour operator.

Inglese base
Il corso è rivolto a chi non ha conoscenza della lingua inglese e desidera iniziare ad acquisire competenze linguistiche e/o a chi ha già delle basi di lingua inglese e desidera iniziare ad acquisire maggiore padronanza e dimestichezza con la lingua per il reinserimento nel mercato del lavoro.

Per maggiori informazioni contattare lo 0823 1682275 o inviare una e-mail a: formazione@worksolution.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: