venerdì 13 giugno 2014
Citroen è partner ufficiale della prestigiosa Mostra Mercato di beneficienza organizzata in Italia a favore di Anlaids, occasione per il debutto italiano della nuova vettura del marchio francese
COMMENTA E CONDIVIDI

​Citroën Italia è partner ufficiale, per la terza edizione consecutiva, di Convivio e presenta in anteprima nazionale la sua ultima nata Citroen C4 Cactus. Lo stile originale ed esclusivo di questa vettura si integra perfettamente con il senso creativo e benefico della manifestazione e dei prodotti delle più importanti firme legate al mondo della moda, del design, delbeauty e dell’arte.

Citroën Italia come sempre si impegna a sostenere concretamente Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficienza organizzata in Italia a favore di Anlaids Lombardia con lo scopo di raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids. La manifestazione, che si ripete ogni due anni con rinnovato entusiasmo, nella sua dodicesima edizione si svolge presso la Fiera di Milano (FieraMilanoCity) dal 12 al 17 Giugno 2014.

 n particolare, per tutti coloro che richiederanno l’invio di una brochure, lasciando i propri dati, fino al 17 Giugno a Convivio, e che perfezioneranno l’acquisto della vettura entro il 30 settembre, Citroen Italia devolverà 500 euro a favore della Onlus Anlaids, per ogni C4 Cactus venduta. Inoltre, per l'occasione, Citroën Italia lancia un nuovo progetto solidale in perfetto stile Créative Technologie: a partire dal 9 Giugno, gli utenti saranno invitati a sostenere la onlus Anlaids con un RT al tweet di @Citroenitalia: https://twitter.com/citroenitalia/status/475934419493330945 o pubblicando un tweet con hashtag #C4CactusDonation. L'attività si concluderà martedì 17 Giugno e, al raggiungimento di 400 tweets, CitroënItalia devolverà 4.000 euro ad Anlaids.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: