giovedì 11 febbraio 2016
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Opportunità di lavoro nel settore delle spedizioni con Brt. Ecco alcun delle posizioni aperte attualmente:Impiegati assistenza clienti per BresciaHanno il compito di supportare il responsabile nella soluzione dei problemi riguardanti spedizioni non andate a buon fine, soddisfacendo le richieste telefoniche dei clienti ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza, dai disguidi alle giacenze, dai danni alle inversioni. Il candidato/a ideale è una persona diplomata, con esperienza in attività di servizio post-vendita o servizio clienti in azienda di trasporti o di servizi. Ha buone capacità comunicative e relazionali, capacità di problem solving ed una discreta conoscenza degli di strumenti informatici e della lingua inglese.Impiegati operativi per Cagliari Elmas, Grosseto, Padova est, Torino OrbassanoSvolgono tutte le mansioni di ufficio relative ad una piccola filiale tra le quali assistenza clienti, bollettazione, gestione cassa. Risolvono inoltre i problemi riguardanti le spedizioni, soddisfacendo le richieste telefoniche della clientela ed espletando tutte le attività dell’ufficio relative alle pratiche di assistenza. Effettuano il data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. I candidati ideali sono diplomati in ragioneria o equivalente ed hanno una seppur breve esperienza di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa) ed una buona conoscenza degli strumenti informatici.Impiegato data-entry part-time per Pisa LavoriaSvolge attività di data-entry dei dati relativi alle spedizioni in partenza dalla filiale e predisponendone la relativa documentazione. Il candidato/a ideale è disponibile in orario pomeridiano-serale (orario indicativo 17-21), ha conoscenza degli strumenti informatici ed ottima velocità/precisione nel data-entry.Commerciali interni per Roma La Rustica e Torino OrbassanoSi occupano dell’attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonché di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portafoglio clienti. Gestiscono inoltre l’agenda dei commerciali esterni, seguono le pratiche amministrativo-commerciali e l’archivio informatico-cartaceo dell’ufficio. Forniscono ai clienti attuali e potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale, svolgendo anche compiti di segreteria commerciale. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con un’esperienza significativa in attività di segreteria o assistenza commerciale o ancora di post-vendita in azienda di trasporti o di servizi. Hanno buone capacità di comunicazione, relazione e problem solving ed ha una discreta conoscenza di strumenti informatici e della lingua inglese.Dettagli e candidature sul sito dedicato al lavoro in Brt: www.brt.it.
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