martedì 20 agosto 2013
​Il modulo Comunicazione si svolgerà l'11 ed il 12 settembre e le iscrizioni saranno raccolte entro il 23 agosto. Il modulo di Economia aziendale (Junior) si svolgerà il 16 ed il 17 ottobre (iscrizioni entro 20 settembre). Il modulo Economia aziendale (Senior) avrà luogo il 20 e 21 novembre (iscrizioni entro 31 ottobre).
COMMENTA E CONDIVIDI
​Elevare la qualità del management delle cooperative. Questo l'obiettivo del corso di formazione per Manager di cooperative 2013 diretto dalla Provincia di Bolzano, in collaborazione con le centrali cooperative Raiffeisenverband, Agci Alto Adige Sudtirol, LegaCoopbund e Confcooperative Bolzano.L'intervento è stato strutturato in modo da favorire l'acquisizione di competenze riguardo alla direzione e alla gestione delle cooperative quali: l'utilizzo delle più efficaci tecniche di comunicazione e la corretta gestione economica. Le aree di formazione in programma per il secondo semestre sono la comunicazione e la gestione economica della cooperativa.Il modulo gestione economica della cooperativa è stato inoltre suddiviso in due livelli: uno per i cooperatori più giovani e meno esperti (modulo Junior) e uno per cooperatori con già qualche anno di esperienza (modulo Senior). I moduli, prevedono due giornate d'aula suddivise in 12 ore di lavoro più quattro ore di workshop. Il modulo Comunicazione si svolgerà l'11 ed il 12 settembre e le iscrizioni saranno raccolte entro il 23agosto. Il modulo di Economia aziendale (Junior) si svolgerà il 16 ed il 17 ottobre (iscrizioni entro 20 settembre). Il modulo Economia aziendale (Senior) avrà luogo il 20 e 21 novembre (iscrizioni entro 31 ottobre).Requisito necessario al conseguimento del certificato di frequenza è l'aver preso parte ad almeno i 2/3 del corso. È possibile iscriversi presso le centrali Cooperative:. Raiffeisenverband, Agci Alto Adige Sudtirol, LegaCoopbund e Confcooperative Bolzano.
© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: