mercoledì 6 febbraio 2019
Aperte le selezioni di personale da inserire nella ristorazione e nella hôtellerie. Ripartono a marzo i percorsi formativi dell’Hospitality School rivolti a tutti
Oltre 150 figure in tutta Italia
COMMENTA E CONDIVIDI

Blu Hotels, Il primo gruppo alberghiero per numero di hotel nel ranking di resort italiani a 4 e 5 stelle, con oltre 30 strutture, tra hotel e villaggi vacanza, annuncia di volere rinforzare il proprio staff in tutta Italia con 150 nuove figure professionali, da inserire in varie regioni italiane in vista della prossima stagione estiva. Blu Hotels punta sulla formazione e offre molteplici opportunità adatte sia a giovani alle prime esperienze che a professionisti affermati del settore turistico alberghiero.

Le 150 posizioni aperte riguardano l’inserimento di svariate risorse in tutta l’Italia, dalla ristorazione al ricevimento, fino a profili del settore wellness e Spa. Sul sito BluHotels.it alla sessione “Lavora con Noi” sono disponibili tutte le informazioni sulle ricerche aperte. Cliccando su “Sessione Colloqui” è possibile inviare il proprio curriculum.

La campagna di ricerca e selezione del personale per la stagione estiva 2019 partirà da Bari e avrà luogo in varie tappe dal Nord Italia al Sud, passando per il Centro.

Blu Hotels investe costantemente nella formazione professionale dei propri dipendenti, grazie ai percorsi di inserimento della Blu Hotels Hospitality School, che si rivolgono a neo diplomati, preferibilmente provenienti da una formazione turistico-alberghiera, con lo scopo di far crescere figure specialistiche nel settore dell’accoglienza e dell’ospitalità, in grado di svolgere con efficienza e competenza tutte le attività del settore, con particolare attenzione alla gestione, all’intrattenimento e al servizio dei propri ospiti.

Blu Hotels apre le sue porte, a partire da marzo 2019, presso alcune delle proprie strutture in Lombardia, Puglia e Sardegna. L’offerta formativa dell’Hospitality School propone percorsi dedicati (dalla ristorazione all’housekeeping, alla Spa) che vanno dalle 16 alle 80 ore d’aula, completate con stage e possibilità di inserimento.

Tutte le informazioni sono disponibili su: http://www.bluhotels.it/bluhotelsworld/hospitalityschool.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: