venerdì 10 marzo 2017
Giovedì 23 marzo studenti e laureati potranno incontrare i responsabili delle aziende farmaceutiche e delle scienze della vita per sostenere colloqui e consegnare il curriculum
Bio-Farma Job Day all'Università di Siena
COMMENTA E CONDIVIDI

All'Università di Siena si terrà, giovedì 23 marzo, la prima edizione del Bio-Farma Job Day: un evento di orientamento al lavoro per favorire l’incontro fra studenti e laureati e le realtà professionali, in un settore, quello farmaceutico e delle scienze della vita, che è strategico per lo sviluppo del territorio senese. Saranno presenti quindi le maggiori aziende presenti sul territorio, come GlaxoSmithKline e l'incubatore di imprese Fondazione Toscana Life Sciences, oltre a grandi realtà come Procter&Gamble.

I giovani potranno presentarsi ai desk aziendali e dialogare direttamente con i referenti, sostenere colloqui individuali, raccogliere suggerimenti relativi al proprio percorso di carriera e ai profili professionali richiesti, consegnare il cv, partecipare alle presentazioni aziendali in aula.

La manifestazione si terrà a Siena presso il Polo Scientifico di San Miniato, sede del dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia e del dipartimento di Scienze della Vita.

Ulteriori informazioni sul sito http://www.biofarmajobday.unisi.it/programma/.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: