venerdì 3 novembre 2017
L'argomento deve riguardare lo sviluppo e la riforma delle istituzioni democratiche, la partecipazione e la cittadinanza attiva. Domande entro il 9 dicembre 2017
Una foto d'archivio del professore Vittorio Bachelet

Una foto d'archivio del professore Vittorio Bachelet

L'Istituto "Vittorio Bachelet" bandisce l'edizione 2017 del Premio “Vittorio Bachelet” per tesi di laurea sullo sviluppo e la riforma delle istituzioni democratiche, la partecipazione e la cittadinanza attiva. Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate tramite lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: Istituto Vittorio Bachelet, via Aurelia 481, 00165 Roma.

Le domande dovranno essere inviate entro il 9 dicembre 2017: farà fede la data del timbro postale. Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “Premio Vittorio Bachelet per tesi di laurea”.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere alla Segreteria dell’Istituto Vittorio Bachelet in via Aurelia 481, 00165 Roma (tel. 06.66.13.21; e-mail: istituto.bachelet@azionecattolica.it).

Per maggiori informazioni il bando è disponibile all’indirizzo: http://azionecattolica.it/bachelet/premio-2017), in cui sono indicati i requisiti e le modalità di partecipazione.

© Riproduzione riservata

ARGOMENTI: