mercoledì 20 settembre 2017
Tra i profili richiesti: coordinatori operativi, product manager, Food & Beverage manager, responsabili amministrazione, deputy manager al Centro e al Nord
Dieci figure specializzate nel settore turistico
COMMENTA E CONDIVIDI

Il 2017 è stato un anno record per il turismo in Italia, secondo i dati diffusi a inizio settembre dal ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo. Le località marine hanno registrato +16% di presenze rispetto allo scorso anno, borghi e musei +12,5%, il turismo interno +3,2%. Tra giugno, luglio e agosto gli stabilimenti balneari hanno rilevato 90 milioni di presenze, un incremento dei turisti stranieri del 5% sullo stesso periodo dell’anno scorso e un aumento generalizzato in tutte le regioni costiere, con il primato all’Emila Romagna (+25%) seguita da Puglia (+23%) e Sicilia (+22%).

Una tendenza decisamente positiva che ha comportato un aumento di richieste di profili altamente specializzati per Assioma Search & Selection, marchio di Articolo1 Soluzioni Hr, nel settore Leisure Travel and Tourism. La società, infatti, è alla ricerca di dieci profili nel settore Leisure Travel and Tourism: coordinatori operativi, product manager, Food & Beverage manager, responsabili amministrazione, deputy manager al Centro e al Nord.

Per tutti è imprescindibile la laurea, possibilmente un master, almeno due lingue perfettamente conosciute, lunga esperienza nella mansione. La retribuzione, a seconda dei profili, oscilla tra i 40mila e i 70mila euro l’anno.

È possibile inviare i curriculum vitae via e-mail a: career@assiomaselezione.com.

Per informazione visitare il sito www.assiomaselezione.com.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: