sabato 6 aprile 2019
Venerdì 12 aprile l'Associazione italiana per la formazione manageriale presenta la III edizione del D-Day dei master accreditati
Così si diffonde la cultura manageriale 4.0
COMMENTA E CONDIVIDI

Venerdì 12 aprile Asfor (Associazione italiana per la formazione manageriale) presenta la III edizione del D-Day dei master accreditati Asfor, evento diffuso sul territorio in cui i 40 master accreditati Asfor, e le relative istituzioni formative che li realizzano, si presentano insieme ognuno con le proprie attività. L’evento intende mostrare come i master accreditati Asfor e le relative strutture aderenti, sono in grado di competere per fornire all’Italia, ai suoi studenti e utenti executive e al sistema economico e sociale, il miglior modo di fare una formazione manageriale utile a risolvere i problemi di una società complessa. L’obiettivo strategico dei master accreditati è quello di diffondere la cultura manageriale 4.0 per formare le future generazioni di manager ad affrontare le sfide della modernità e della digital transformation. La formazione di qualità diventa quindi fattore fondamentale e indispensabile per la diffusione e il rafforzamento della cultura e delle competenze manageriali senza le quali non è possibile governare la complessità delle moderne imprese, amministrazioni pubbliche, organizzazioni non profit e altri organismi economici e sociali in ogni campo dell'attività economica e sociale. Tutto questo si costruisce stimolando il contributo attivo delle scuole di management, degli studenti e del mondo produttivo. Asfor e gli aderenti al sistema, con la loro azione, mostrano che esiste una formazione manageriale “italiana”, che è in linea con i moderni standard internazionali, mantiene caratteristiche sue proprie e inimitabili ed è competitiva.

Gli utenti dei master accreditati Asfor sono certi del valore delle competenze apprese e della capacità pratica delle Istituzioni formative di realizzarle per un mercato del lavoro sempre più globale e innovativo.

Per il programma dettagliato: www.asfor.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: