mercoledì 18 luglio 2018
Opportunità per 20 farmacisti, 15 operatori socio-sanitari, dieci infermieri, dieci addetti vendita settore ottica
Personale nella sanità al Nord
COMMENTA E CONDIVIDI

La Divisione Medical di Articolo1 Soluzioni Hr ricerca 55 profili con diverse caratteristiche nel settore della sanità al Nord. La ricerca in dettaglio:
20 farmacisti
I candidati devono essere in possesso di laurea in Farmacia; abilitazione all’esercizio della professione; iscrizione all’Ordine; disponibilità immediata. Sedi di lavoro: Aosta, Vercelli, Bergamo, Pavia, Varese, provincia di Sondrio, Cuorgnè (Torino), Ciriè (Torino), Chieri (Torino), Borgosesia (Vercelli), Galliate (Novara).

15 operatori socio-sanitari
Si richiede: diploma Oss; disponibilità immediata e a turni di lavoro anche festivi e notturni; ottima proprietà di linguaggio. Sedi di lavoro: provincia di Cuneo, zona Monza, zona Vicenza, Torino, provincia di Treviso.

Dieci infermieri professionali
Requisiti: laurea in Scienze infermieristiche e iscrizione all’Ipasvi. Sedi di lavoro: provincia di Asti, Bergamo, provincia di Torino.

Dieci addetti vendita settore ottica
Le risorse posseggono: diploma; esperienza di almeno un anno nella vendita articoli bigiotteria e/o accessori meglio se ottica; disponibilità immediata. Sedi di lavoro: Alessandria, Novara, Pordenone.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) e la posizione per cui si candida via e-mail a: medical@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: