mercoledì 2 maggio 2018
Il progetto A1Family nasce per supportare le famiglie nella cura dei propri cari e nella gestione della casa attraverso una rete di professionisti affidabili e preparati
Dieci assistenti alla persona
COMMENTA E CONDIVIDI

Il Progetto A1Family di Articolo1 Soluzioni Hr nasce per supportare le famiglie nella cura dei propri cari e nella gestione della casa attraverso una rete di professionisti affidabili e preparati ad affrontare situazioni delicate. Articolo1, per sviluppare A1Family, ha necessità di inserire personale nelle proprie sedi di Milano, Torino, Padova, Udine, Roma. In dettaglio:
Dieci Hr Consultant – Assistenza alla Persona
La risorsa si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale nel settore white jobs: badanti, colf, babysitter, assistenti alle persone disabili. Si ricercano professionisti dotati della necessaria esperienza ed empatia per comprendere le esigenze dei singoli interlocutori ed individuare i collaboratori più adatti alle specifiche esigenze.

Principali responsabilità:
• Analisi e individuazione del fabbisogno;
• Stesura Job Description e attivazione canali di reclutamento;
• Gestione del processo di selezione e presentazione dei candidati.
Requisiti:
• Indispensabile una precedente esperienza nella ricerca e selezione per il settore assistenza alla persona;
• Laurea in scienze sociali, psicologia o materie umanistiche;
• Buona conoscenza del territorio di riferimento.

Si offre: Inserimento in un contesto aziendale strutturato e con una forte connotazione innovativa. Percorsi di formazione e prospettive di crescita professionale.

Per candidarsi inviare il cv a: family@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: