sabato 26 novembre 2016
Tra i requisiti richiesti: diploma di Istruzione Secondaria Superiore e ottima conoscenza dei moduli Sap. La sede di lavoro è Siracusa
Dieci informatici per l'energia in Sicilia
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1 Soluzioni Hr ricerca dieci periti informatici per un'azienda che opera nel settore energetico in Sicilia. Le risorse selezionate rispondendo direttamente al responsabile It devono possedere i seguenti requisiti:
• Diploma di Istruzione Secondaria Superiore;
• Ottima conoscenza dei moduli Sap relativi alla gestione della manutenzione, del magazzino e dell'acquisto e vendita di materie prime e prodotti finiti;
• Conoscenza dei processi di manutenzione o di controllo di gestione;
• Approfondita conoscenza e padronanza di Microsoft Office.
Completano il profilo, curiosità e voglia di crescere e costruire la propria professione informatica, capacità di analisi dei problemi e di lavoro in team.
Orario di lavoro: tempo pieno.
Si offre: contratto di somministrazione a tempo determinato e inquadramento di legge in base al Ccnl di riferimento. Sede di lavoro: Siracusa.
Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003) via email a: catania@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: