lunedì 11 giugno 2018
Dieci profili fra Hr consultant e sales account con esperienza nelle risorse umane e provenienza dal settore da inserire nelle proprie filiali
Assunzioni nelle filiali del Nord
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1 ricerca dieci profili fra Hr consultant e sales account con esperienza nelle risorse umane e provenienza dal settore da inserire nelle proprie filiali. Le sedi sono Lombardia, Veneto, Piemonte, Emilia Romagna. Per candidarsi sul sito www.articolo1.it nella sezione career.

Intanto Articolo1 inaugura a Milano il 13 giugno la nuova sede, centro polifunzionale, fiore all’occhiello dell’azienda che prosegue nel suo trend di crescita e innovazione. La nuova sede in via Losanna 16, nel cuore di Milano, fra City Life e Via Fauchè, si sviluppa su tre piani per 1.000 metri quadrati, con una serie di sale che ospiteranno, oltre agli uffici di Articolo1, Idea Lavoro e Idea Lavoro Formazione, corsi di formazione ed eventi culturali legati al mondo del lavoro. Spazi in grado di offrire un vero e proprio servizio di orientamento ai candidati, profilazione, assistenza intensiva nella ricerca delle opportunità lavorative, consulenza di carriera, accompagnamento al lavoro.

«Abbiamo finalmente realizzato, come diciamo da tempo, un hub, un luogo d’incontro che vuole diventare punto di riferimento per tutti coloro che cercano lavoro o vogliono rientrare nel mondo del lavoro, in tutte le fasce di età - dichiara Gianni Scaperrotta, direttore generale di Articolo1 -. Un punto di incontro, di dibattito e formazione per candidati e aziende. Un luogo dove incontrarsi e confrontarsi sui temi del lavoro. Diventiamo così consulenti a tutto tondo nel settore delle Risorse Umane. Un grande impegno che richiede, fra l’altro, l’assunzione di altro personale al nostro interno soprattutto al Nord».

In questa nuova visione del ruolo dell’azienda, l’allestimento della sede ha uno stile grafico moderno che traduce valori e parole chiave del mondo del lavoro in immagini coloratissime e suggestive su pannelli che decorano le varie sale e che richiamano le arti e i mestieri. L’allestimento, curato da Simona Lampis, responsabile Comunicazione dell’azienda, è a opera di Marco Williams Fagioli di Zup.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: