venerdì 20 gennaio 2017
Diversi i profili ricercati dalla Divisione Medical: infermieri, farmacisti, ottici, audiometristi, informatici. Fra questi uno spazio è riservato anche agli iscritti alle Categorie Protette
Personale sanitario in tutta Italia
COMMENTA E CONDIVIDI

La sanità, in tutti i suoi aspetti, dalla cura della persona alla commercializzazione dei prodotti legati a questo settore, al settore It è in costante crescita e 60 sono i profili che la Divisione Medical di Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca in tutta Italia. Fra questi uno spazio importante è riservato anche agli iscritti alle Categorie Protette.

Per la cura della persona i 35 profili ricercati riguardano soprattutto personale da impiegare in strutture pubbliche e privare per assistenza a malati e anziani.

Mentre sono 22 i profili per la commercializzazione dei prodotti e sono prevalentemente farmacisti, tecnici, con una predisposizione al rapporto con il pubblico, commerciali per la vendita dei prodotti, tre i profili It.

In dettaglio le ricerche riguardano:

Cinque infermieri professionali per sala operatoria /strumentisti a Milano;
20 infermieri professionali appartenenti alle Categorie Protette (legge 68/99) per tutta Italia;
Dieci operatori socio sanitari in Veneto per Rsa;.
• Tre farmacisti con abilitazione alla professione a Novara;
• Dieci ottici con abilitazione a Udine e Treviso;
• Sei audiometristi o audioprotesisti in Veneto, Piemonte e Puglia;
• Tre sales account per strumentazione medicale nelle Marche;
• Due sviluppatori software a Bergamo;
• Un coordinatore ufficio Cup per Milano
.


Tutti con titoli di studio idonei al ruolo che devono ricoprire, autorizzazione ad esercitare e buona predisposizione al rapporto con il pubblico. Nel caso degli operatori socio sanitari, che devono occuparsi di anziani, sono molto importanti anche le qualità personali.

Tutti i dettagli delle varie posizioni possono essere reperiti sul sito www.articolo1.it

Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (legge 903/77). Le persone interessate possono inviare un dettagliato cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (decreto legislativo 196/2003) via e-mail a: sanita@articolo1.it.


© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: