giovedì 9 febbraio 2017
Due store manager e uno store specialist a Caserta, 20 venditori in tutta la regione
Personale nella telefonia in Campania
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo1, Soluzioni Hr, ricerca in Campania personale per un'azienda operante nel settore della telefonia. La ricerca in dettaglio:

Due store manager
Le risorse si occuperanno del punto vendita e delle attività di Customer Satisfaction, sono in grado di organizzare le campagne vendita; provvedere al riassortimento della merce e alla gestione del magazzino; gestire la turnazione dello staff e il personale del punto vendita, coordinando tutte le figure presenti all’interno del negozio (commessi, cassieri, magazzinieri eccetera).

Uno store specialist

La risorsa collabora al raggiungimento degli obiettivi commerciali e alla gestione delle attività di Customer Satisfaction. Assiste, orienta e informa il cliente, fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti in vendita. Si occupa di magazzino e cura degli spazi espositivi; effettua operazioni di cassa.

I candidati hanno un’esperienza di almeno due anni, affidabilità, spiccate doti comunicative; buono standing; flessibilità oraria; domicilio vicino alla sede di lavoro. Si offre inserimento in azienda a tempo determinato. Sede di lavoro: Caserta

20 venditori
I candidati effettueranno un’attività di promozione ed informazione finalizzata alla vendita presso negozi del settore siti in centri commerciali e grandi catene della Gdo. Si richiede: affidabilità; capacità di lavoro orientato agli obiettivi; spiccate doti comunicative; buono standing; disponibilità immediata part time di tre ore al giorno dal lunedì al sabato domicilio in zone limitrofe alle sedi di lavoro. L'inquadramento prevede una retribuzione fissa mensile garantita, ulteriori bonus e incentivi, formazione continua e costante.

Sedi di lavoro: Napoli, Caserta, Avellino, Salerno, Benevento.

Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), indicando nell’oggetto il ruolo per cui ci si candida, via e-mail a: caserta@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: