giovedì 23 marzo 2017
Tra i profili richiesti: responsabile di sala, camerieri e aiuto camerieri, pizzaioli e lavapiatti
In 20 nella ristorazione biologica a Roma
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo 1, Soluzioni Hr, ricerca a Roma Centro personale per un'azienda del settore alimentazione e ristorazione biologica. Le ricerche in dettaglio:

Responsabile di sala
Requisiti: esperienza come responsabile di almeno tre anni in contesti similari di buon livello, inglese fluente più eventuale conoscenza seconda lingua, conoscenza pacchetto office, elaborazione budget. Ottime doti relazionali, ottima predisposizione al lavoro in team. Fondamentale per chi lavora in sala è la predisposizione e l’orientamento al cliente.

Due camerieri - viceresponsabili
Requisiti: leadership, autorevolezza, delega, formazione, sviluppo del personale, gestione delle attività/tempo, conoscenza dei flussi, gestione commerciale del cliente, marketing operativo, problem solving. Fondamentale la predisposizione e l’orientamento al cliente.

Cinque aiuto camerieri
Requisiti: esperienza di almeno un anno di servizio in locali della ristorazione complessi; gentilezza, sorriso, gestione dello stress, formazione, gestione delle attività/tempo, conoscenza dei flussi, gestione commerciale del cliente, problem solving. Fondamentale la predisposizione e l’orientamento al cliente.

Responsabile cucina pizzaiolo
Requisiti: esperienza come responsabile di almeno tre anni. Scuola alberghiera o diploma equipollente. Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscerne l’organizzazione; Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo. Aver svolto un corso professionale in ambito pizza e impasti costituirà titolo preferenziale.

Due pizzaioli - viceresponsabili
Requisiti: scuola alberghiera o diploma equipollente. Esperienza di almeno due anni come 2° pizzaiolo. Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscere l’organizzazione delle stesse. Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo. Aver svolto un corso professionale in ambito pizza e impasti costituirà titolo preferenziale.

Quattro aiuto pizzaioli
Requisiti: scuola alberghiera o diploma equipollente. Esperienza di almeno un anno come pizzaiolo. Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscere l’organizzazione delle stesse. Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo. Aver svolto un corso professionale in ambito pizza e impasti costituirà titolo preferenziale.

Cinque lavapiatti
Requisiti: scuola alberghiera o diploma equipollente. Precedenti esperienze come lavapiatti. Fondamentale per chi lavora in cucina è conoscere l’organizzazione delle stesse. Aver già lavorato all’interno con team di 3-4 persone minimo.


Si offre inquadramento corrispondente all’esperienza maturata.

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: roma@articolo1.it o direttamente sul sito www.articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: