martedì 25 aprile 2017
L'Agenzia per il lavoro cresce del 26% nel 2016 e potenzia la propria squadra con cinque Hr consultant e tre branch manager
Assunzione di otto profili con esperienza
COMMENTA E CONDIVIDI

Articolo 1, Soluzioni Hr, dopo il felice esito del 2016, che si è concluso con una crescita del 26% del gruppo, continua a crescere e vuole potenziare la propria squadra con l’inserimento di otto profili con esperienza nel settore. La ricerca in dettaglio:

Cinque Hr consultant
Il candidato proviene dal mondo delle Agenzie per il Lavoro con un’esperienza di almeno due o tre anni nel ruolo, ha un forte orientamento al cliente e capacità di pianificazione e autonomia nel lavoro. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, Buona preparazione in ambito giuslavoristico, Conoscenza della lingua Inglese, Conoscenza delle procedure di Qualità e della Normativa in ambito Salute e Sicurezza (D. l/vo 81/08). Contratto e retribuzione in linea con le caratteristiche del candidato. Sede di lavoro: Vicenza, Treviso, Milano.


Tre branch manager
Il candidato proviene dal mondo delle Agenzie per il lavoro con un’esperienza di almeno due anni nel ruolo e di due o tre anni nel ruolo di Sales Account, ha capacità di negoziazione e comunicazione, per un’efficace conduzione delle trattative commerciali, di pianificazione e autonomia nel lavoro. Si richiede: Laurea in Economia/Giurisprudenza; Buona preparazione in ambito giuslavoristico; Conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza delle procedure di Qualità e della Normativa in ambito Salute e Sicurezza (D. l/vo 81/08). Contratto e retribuzione in linea con le caratteristiche del candidato. Sede di lavoro: Vicenza, Treviso.

Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. l/vo 196/2003) e indicando il Rif della posizione per cui ci si candida nell’oggetto della e-mail: info@articolo1.it.

© Riproduzione riservata
COMMENTA E CONDIVIDI

ARGOMENTI: